La Posizione...
A 200 metri dalla riva del lago Maggiore, situato nel centro di Intra in P.zza Don Minzoni, animata dal mercato locale ed uno dei punti focali per l'identità Verbanese, il luogo dove sorge l'immobile "San Martino" si situa in posizione baricentrica e facilmente raggiungibile dalle principali direttrici. Nelle immediate vicinanze la presenza di tutti i servizi necessari alla vita quotidiana. In questo luogo, caratterizzato da un tessuto residenziale a media densità, l’intervento trova la sua naturale collocazione. Il progetto è caratterizzato da un assetto volumetrico ordinato, sul quale si basa la qualità architettonica dell' edificio.

Sostenibilità progettuale...
L’edificio di nuova costruzione garantisce il massimo comfort, soluzioni abitative di qualità e tagli di elevata fruibilità.. Appartamenti molto luminosi con due o tre camere e doppi servizi, grandi spazi nella zona giorno e cottura, con meravigliosi terrazzi abitabili e garage privato. Le pareti esterne, i serramenti e le finiture di dettaglio sono caratterizzati dall’impiego di materiali attentamente selezionati, durevoli e ad alto valore estetico quali alluminio, legno e pietra.
Sostenibilità energetica...
Tutti gli appartamenti sono stati ideati perseguendo obiettivi di efficienza energetica e eco-compatibilità. Tutte le unità abitative sono in classe energetica elevata, caratterizzate pertanto dal miglior standard di controllo delle prestazioni energetiche. L’uso di riscaldamento a pavimento permette di evitare impianti esterni incongrui e rumorosi. Le vasche di raccolta dell’acqua piovana della copertura permette di irrigare le aree verdi a costo zero e con impatto ambientale nullo. Le finiture esterne adottate sono elementi fondamentali per garantire prestazioni tecniche (termiche, acustiche) ed estetiche elevate.
ULTIMI APPARTAMENTI SUBITO DISPONIBILI
SCARICA LA SCHEDA DEL PROGETTO
|